Élite 4: Netflix annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione con un Teaser Trailer
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Élite tornerà a scuola quest'estate: il teen drama in lingua spagnola di Netflix tornerà con la quarta stagione venerdì 18 giugno. Il gigante dello streaming ha annunciato la data di uscita ufficiale proprio in queste ore, insieme a otto nuove foto dei prossimi episodi.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Le nuove puntate accoglieranno diversi nuovi membri del cast nella scuola secondaria superiore Las Encinas: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín, i cui personaggi incontreranno Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana.
Il finale della terza stagione dello show conferma che nel prossimo lotto di episodi non rivedremo alcuni dei più importanti protagonisti, come Lu (Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani), che si sono trasferite a New York per continuare i loro studi; Carla (Ester Expósito) che ha ereditato l'attività vinicola della sua famiglia, e Valerio (Jorge López) che ha preso le redini della nuova impresa di Carla. Polo, ovviamente, non è stato così fortunato ed è stato ucciso accidentalmente da Lu. Per quanto riguarda i personaggi rimasti per la quarta stagione, Omar si è unito al suo fidanzato Ander (più Samuel, Guzmán e Rebeca) come studente a Las Encinas, mentre Cayetana è diventata la nuova bidella del liceo.
Come riportato in precedenza, la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione da Netflix, con l'attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l'attore brasiliano André Lamoglia (Juacas) che prenderanno parte al nuovo capitolo.
Fonte: TVLine