Élite 4: i Cambi di Cast nella prossima Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
È con un video messaggio pubblicato su Twitter che viene finalmente confermato il rinnovo per una quarta stagione del teen-drama spagnolo Élite, prodotto dalla piattaforma streaming di Netflix.
Lo show, creato da Carlos Montero e Darìo Madrona, narra le vicende di un gruppo di studenti di una rinomata scuola privata di Madrid, Las Encinas, miscelando sapientemente amori liceali e thriller.
Purtroppo non tutti i membri del cast ritorneranno nei prossimi episodi: come sappiamo alcuni personaggi avevano concluso il liceo e quindi si apprestavano a partire per il college, e infatti è stato confermato che Danna Paola (Lucrecia), Jorge Lòpez (Valerio), Mina El Hammani (Nadia), Ester Expòsito (Carla) e Álvaro Rico (Leopoldo) hanno definitivamente lasciato lo show.
Invece Itzan Escamilla, Aròn Piper, Georgina Amoròs, Claudia Salas, Miguel Bernardeau e Omar Ayuso riprenderanno i rispettivi ruoli di Samuel, Ander, Cayetana, Rebeka, Guzmàn e Omar.
Aspettando una conferma di inizio riprese e successivamente di una data di rilascio dei nuovi episodi, per farvi un'idea sulla serie TV, potete leggere la nostra recensione della terza stagione.
Vi lasciamo con il post pubblicato su Twitter:
Fonte: Deadline