El Camino: nel Trailer del Film, torna un altro Personaggio di Breaking Bad

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Con il nuovo filmato di El Camino: A Breaking Bad Movie, presentato in anteprima durante la stagione di Saturday Night Live, abbiamo potuto apprendere che nel film vedremo il ritorno di un altro personaggio dell'amatissima serie TV, ovvero il vecchio proprietario di discariche Old Joe (Larry Hankin).

Ecco a voi il video in questione:

Nel video si può notare Joe prendere una telefonata dal fuggiasco Jesse Pinkman (Aaron Paul), in fuga dopo esser scappato dal sito di un massacro commesso dal boss della droga e dal genio della Meth Walter White (Bryan Cranston), alias il famigerato Heisenberg.

Questa scena, intravista anche nel trailer completo di El Camino pubblicato durante gli Emmy Awards (qui trovate la lista dei vincitori del 2019), potrebbe essere legata alla Chevrolet del 1978, usata da Jesse per correre via da Walt e dal complesso nel finale della serie di Breaking Bad

Dunque, l'ex socio di Walt e Jesse, Joe, potrebbe tornare per far scomparire l'auto ricercata dalla polizia, che Jesse ha rubato, una volta appartenuta al criminale Todd (Jesse Plemons).

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer completo dell'attesissimo film:

L'autorevole sito The Hollywood Reporter, in precedenza aveva rivelato che almeno 10 personaggi di Breaking Bad, li avremmo rivisti in El Camino. 

Gli unici altri personaggi, di cui è stato confermato il ritorno finora, oltre Jesse e Joe sono Badger (Matt L. Jones) e Skinny Pete (Charles Baker), questi ultimi che fanno la loro comparsa nel primo trailer del film.

Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad nonché scrittore e regista di El Camino, ha recentemente dichiarato quanto segue, quando gli è stato chiesto se il pubblico dovesse vedere prima la serie madre o lo spin-off Better Call Saul per "dare un senso" al film in arrivo:

"Non sono completamente d'accordo con 'devi vedere anche Breaking Bad per capire questo film.' Non significherà cosi' tanto se non hai visto Breaking Bad o Better Call [Saul ] - beh, principalmente Breaking Bad . Ma penso che anche chi non abbia mai visto Breaking Bad, potrebbe guardare questo film"

"E senza rivelare nulla, ciò che accade al personaggio di Paul in questo film, penso che coinvolgerà qualunque tipo di pubblico, anche se non è aggiornato sugli spettacoli precedenti. Ma detto questo, sì, sicuramente, sarebbe meglio vedere prima Breaking Bad. Better Call Saul non tanto. "

Ricordandovi che El Camino: A Breaking Bad Movie uscirà su Netflix il prossimo 11 ottobre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.