Echoes: Matt Bomer sarà il Protagonista Maschile della nuova Serie TV targata Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la sua interpretazione di Jamie Burns nella terza stagione di The Sinner, un nuovo show di stampo crime si profila all’orizzonte per l’attore Matt Bomer (American Horror Story e Doom Patrol).
L’interprete sarà infatti il protagonista maschile, a fianco della collega Michelle Monaghan (True Detective), di Echoes, un thriller psicologico scritto e ideato da Vanessa Gazy, e destinato al servizio streaming di Netflix.
La miniserie in sette episodi segue le vicende di due gemelle Leni e Gina (interpretate dalla Monaghan), che fin da bambine si sono scambiate i ruoli e l’identità.
Questo loro atteggiamento le ha accompagnate per tutta la vita, portandole da adulte a condividere le case, i mariti e un figlio, ma tutto il loro fragile mondo si prepara a crollare, nel momento in cui una delle due scompare misteriosamente.
Bomer vestirà i panni di Jack Beck, il marito di Leni, descritto come l’uomo che tutte le donne vorrebbero a loro fianco: una persona profonda, un padre amorevole e un valido membro della comunità, che lavora in uno studio veterinario di successo e possiede un allevamento di cavalli.
Il progetto vede in qualità di co-showrunner Brian Yorkey (ideatore di Tredici), coinvolto anche in veste di produttore esecutivo con Quinton Peeples e la stessa Gazy.
Fonte: Deadline