Ecco cosa ci attende in Fear the Walking Dead 7. Il Teaser Trailer della Nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Tute protettive e maschere antigas, un mondo devastato dalle radiazioni e degli zombie ancora più spaventosi: la ricetta dell’attesa settima stagione di Fear The Walking Dead è ultimata, e l’antipasto è stato portato in tavola.

Dopo il precedente teaser trailer, la scorsa domenica, in concomitanza con l’uscita del nuovo episodio della serie madre, la rete AMC ha pubblicato un nuovo video della prossima annata del diretto spin-off, ricco di sequenze totalmente inedite e che anticipano il grande cambiamento di scenario.

Il Texas infatti è ormai una landa desolata, dopo che, nonostante gli sforzi di Victor (Colman Domingo di Euphoria), Morgan (Lennie James di Save Me) e di tutti gli altri, il folle piano di Teddy si è parzialmente attuato, portando al lancio da un sottomarino di un siluro nucleare, che ha inevitabilmente sconvolto il panorama circostante.

“Sarà una realtà completamente nuova, con cui i nostri personaggi dovranno fare i conti”- ha dichiarato il co-showrunner di Ian Goldberg “Li abbiamo visti diventare sempre più abili, crescere e destreggiarsi in quest’apocalisse per sei stagioni, ma ora si tratta di una sfida completamente inedita”.

“Il disastro nucleare farà emergere anche un nuovo tipo di avversario, ci saranno alcuni abiti dal design accattivante, che rifletteranno questa nuova realtà. Come potete immaginare, non mancheranno le maschere antigas nella settima stagione”.

I nuovi episodi di Fear The Walking Dead debutteranno in America il prossimo 17 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.