È molto probabile che le Serie TV Marvel subiranno dei Ritardi
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
È molto probabile che anche altre serie tv Marvel targate Disney+ subiranno dei ritardi rispetto alla loro programmazione, come d'altronde anche diversi film: tra questi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che è stato posticipato di ben sei mesi.
Dato che tutti i prodotti del franchise sono collegati in fatto di avvenimenti e linea temporale, questo potrebbe creare numerosi problemi a serie tv come WandaVision e Loki, che sono ambientate prima del sequel di Doctor Strange.
Nei prossimi mesi, i team saranno alle prese con i problemi logistici di far tornare tutte le produzioni e posticiparle quando necessario, oltre che sincronizzare i lavori e coordinare le riprese. I Marvel Studios hanno inoltre dichiarato di non essere intenzionati a iniziare le riprese prima di settembre.
Possiamo dunque aspettarci numerosi ritardi negli show inediti di Marvel. Ma ci teniamo a precisare che ancora non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali. Non resta dunque che attendere e vedere gli eventuali sviluppi.
Fonte: Comic Book