Dune: The Sisterhood - Josh Heuston e Edward Davis nel Cast della Serie TV Prequel
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dune: The Sisterhood, serie TV prequel in arrivo su HBO Max, ha aggiunto al suo cast Josh Heuston e Edward Davis in ruoli ricorrenti.
Heuston e Davis si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Emily Watson, Shirley Henderson, Mark Strong, Jade Anouka, Chris Mason, Travis Fimmel, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.
Heuston interpreterà Constantine, il figlio illegittimo dell'Imperatore (Strong). Il suo personaggio è descritto come "diviso tra la ricerca dell'approvazione di suo padre e la propria felicità". Davis interpreterà invece Harrow Harkonnen, che si dice sia "un politico in ascesa proveniente da una famiglia un tempo importante, che nutre un forte desiderio di elevare la sua casata al suo antico splendore".
Dune: The Sisterhood, basata sul romanzo classico di Frank Herbert e ambientata mille anni prima dell'ascensione di Paul Atreides, seguirà le sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la setta nota come Bene Gesserit.
Fonte: Variety