Dune: The Sisterhood - Diane Ademu-John si Dimette dall'incarico di Co-showrunner

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo aver accolto fra le sue fila l’ex Ragnar di Vikings Travis Fimmel in qualità di interprete, Dune: The Sisterhood - la serie prequel della recente pellicola cinematografica Dune - ha visto da poco un cambiamento all’interno dello staff.

Diane Ademu-John (The Haunting of Bly Manor), creatrice e sceneggiatrice dello show, si è infatti dimessa dal suo incarico di co-showrunner, lasciando Alison Schapker (Alias) a ricoprire in solitaria tale ruolo, ma rimanendo comunque coinvolta in veste di produttrice esecutiva.

La serie, ambientata 10.000 anni prima degli eventi trattati nel film, segue le vicende delle sorelle Harkonnen, che si troveranno a combattere forze che minacciano il futuro dell'umanità, percorrendo la strada che le porterà a fondare la leggendaria setta delle Bene Gesserit.

Oltre a Fimmel, ad apparire nei vari episodi saranno anche Emily Watson, Shirley Henderson, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds e Chloe Lea.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.