Due Star di Better Call Saul nell'ultima stagione di Veep
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Mancano ormai meno di due settimane al ritorno in TV di Veep e Entertainment Weekly ci annuncia che la pluripremiata serie comedy targata HBO vedrà nella sua settima e ultima stagione la presenza di due veterani di Better Call Saul: Rhea Seehorn e Michael McKean.
Gli ultimi 7 episodi seguiranno l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) durante la campagna per le presidenziali. Interprete di Kim Wexler nello spin-off di Breaking Bad, la Seehorn apparirà in un arco di episodi nei panni di Michelle, il capo dello staff di un candidato rivale. Michelle viene descritta come una donna nervosa e molto devota al suo aspirante Presidente. McKean, che i fan di Better Call Saul ricorderanno nelle vesti di Chuck McGill, sarà invece il governatore dell'Iowa.
L'ultima stagione di Veep debutterà negli Stati Uniti il 31 marzo. Faranno parte del cast anche Andy Daly che interpreterà Keith Quinn, il responsabile della campagna di Selina, e Keegan-Michael Key nei panni di un reverendo della Carolina del Sud con un'enorme influenza sull'elettorato afroamericano.
Fateci sapere tramite la nostra pagina Facebook cosa pensate della serie e come vedete questi fenomenali attori nei personaggi di cui sopra.
Per ulteriori informazioni visitate le schede relative a Veep e Better Call Saul.