Due Episodi Speciali (tra cui uno Natalizio) di Euphoria andranno in Onda su HBO
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo la vittoria di Zendaya agli Emmy come miglior attrice protagonista in un dramma, la stessa interprete di Rue svela la data di uscita del primo di ben due episodi speciali di Euphoria che saranno trasmessi in attesa della seconda stagione della serie. L’attrice americana ha postato sul suo account di Instagram una foto in cui si vede il suo personaggio riflesso in un occhio, confermando che il primo dei due episodi speciali sarà trasmesso su HBO e in streaming su HBO Max il prossimo 6 dicembre.
Inizialmente si credeva che ci sarebbe stato solamente un episodio extra in attesa della seconda stagione di Euphoria ma, a quanto pare, i produttori hanno deciso di fare un grosso regalo ai fan dello show. La notizia era trapelata per la prima volta già tempo fa quando la stessa attrice, ospite del Jimmy Kimmel Live, aveva detto che era nell'aria una sorpresa per i fan.
Il network Home Box Office ha dichiarato che entrambe le puntate sono state girate seguendo i rigidi protocolli anti Covid-19 messi in atto per tutelare troupe e attori.
Intitolato Trouble Don’t Last Always, questo speciale sarà una sorta di puntata natalizia che mostrerà il modo in cui Rue celebra il Natale. Scritto e diretto dall’ideatore della serie Sam Levinson, il capitolo festivo di Euphoria vedrà il ritorno di Colman Domingo (Fear The Walking Dead) nei panni di Ali, lo sponsor che aiuta Rue a lavorare sulla propria disintossicazione.
La produzione dello show, in pausa dallo scorso marzo a causa della pandemia e del conseguente lockdown, ripartirà non prima di inizio 2021. Per la seconda stagione vera e propria, dunque, bisognerà attendere fino alla fine del 2021 o addirittura fino al 2022.
La prima stagione è disponibile sulla piattaforma NOW TV.
Fonte: Collider