Dracula: annunciato il Cast della Miniserie prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss

Dracula: annunciato il Cast della Miniserie prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chi segue la serie, prodotta da BBC e Netflix saprà sicuramente che le riprese sono attualmente in corso.

Quest'oggi le due società hanno rilasciato interessanti aggiornamenti al riguardo: l'elenco completo dei registi nonché le nuove aggiunge al cast.

Al già noto Claes Bang, nel ruolo del protagonista, si aggiungono: Sacha Dhawan (Iron Fist e Sherlock), Catherine Schell, Nathan Stewart-Jarrett (Utopia e Misfits), Youssef Kerkour e Clive Russell (Game of Thrones e The Terror).
Parlando invece dei registi: la serie sarà diretta da Jonny Campbell (già noto per il suo lavoro in Westworld), Damon Thomas (già regista di Killing Eve) e Paul McGuigan (che ha in precedenza lavorato a Sherlock). Si occuperanno rispettivamente della prima, seconda e terza puntata.

Dracula: annunciato il Cast della Miniserie prodotta da Steven Moffat e Mark Gatiss

La miniserie televisiva è stata ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss, particolarmente noti al pubblico per il loro lavoro a Sherlock e Doctor Who. Sarà ispirata al celebre romanzo di Bram Stroker.

Per maggiori informazioni sull'inedito show, vi rimandiamo al relativo articolo.

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra, commentando sulla nostra pagina Facebook, e a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questa serie e molte altre!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più