Downton Abbey, prestissimo il Film al Cinema

Downton Abbey, prestissimo il Film al Cinema

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Downton Abbey è una delle serie tv più amate ed apprezzate da un pubblico variegato e non solo, tanto da entrare nei Guinness World Records nel 2011 come lo show televisivo più acclamato dalla critica. Da poco, inoltre, sono iniziate le riprese del film, che raccoglierà praticamente tutta la famiglia Crawley al completo.

Ieri è stata annunciata la data di uscita nelle sale. Save the date: 20 settembre 2019, esattamente tra un anno, il film sarà nei cinema americani, mentre la Universal Pictures inizierà la distribuzione nel resto del mondo a partire dal 13 settembre. 

Reincontrerremo praticamente tutto il cast: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Penelope Wilton, e il premio Oscar Maggie Smith. Al cast originale si aggiungono Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.

La famiglia di Downton Abbey

La storia ripartirà da dove era terminata con lo speciale di Natale del 2015, quando i nostri protagonisti festeggiavano tutti insieme l’arrivo del nuovo anno: il 1926. 

Vedremo quindi il meraviglioso Castello di Highclere, nel Berkshire durante i ruggenti anni ‘20. 

Per celebrare la notizia, ci starebbe bene una bella maratona di tutte le stagioni di Downton Abbey!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più