Dopo Doctor Who, Tosin Cole reciterà in 61st Street, nuova Serie TV di AMC
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Tosin Cole, che in Doctor Who interpreta Ryan Sinclair, compagno dell'attuale tredicesimo Dottore, prenderà parte a un nuovo show creato da AMC. Un nuovo dramma poliziesco intitolato 61st Street.
Il ruolo che ricoprirà Cole sarà quello del protagonista Moses Johnson, brillante atleta in procinto di finire il liceo e iniziare l'università. Tutto sembra procedere secondo i piani, ma il protagonista si troverà invischiato in un'azione a opera della polizia di Chicago. Qualcosa però andrà storto, e questo scontro finirà con la morte di un ufficiale bianco.
Ad affiancare Cole, ci sarà Courtney B. Vance nei panni del co-protagonista, che interpreterà il ruolo dell'avvocato difensore in procinto di andare in pensione. Nonostante abbia promesso alla moglie di passare più tempo con lei e col figlio autistico, l'avvocato non ci penserà due volte prima di prendere in carico il caso, che potrebbe essere il più importante della sua vita.
Come si può facilmente intuire dalla trama, il tema principale affrontato da questo nuovo show sarà il razzismo, spettro tutt'altro che lontano dall'essere esorcizzato, soprattutto negli Stati Uniti.
Con grande sorpresa a capo della produzione di questo nuovo show di AMC troveremo Micheal B. Jordan, attore diventato famoso sul grande schermo grazie allo spin-off di Rocky Balboa, Creed.
Per continuare a rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite, seguite la nostra pagina Facebook e i nostri social Instagram e Twitter.