Dopo alcuni Rumor, The CW conferma il Rinnovo di Stargirl e Kung Fu
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Buone nuove in casa The CW: dopo numerosi rumour e voci di corridoio, è giunta finalmente la conferma che la rete televisiva ha deciso di effettuare un doppio rinnovo, consentendo agli show Stargirl e il recente Kung Fu di poter tornare con un altro ciclo di avventure.
Se il reboot dell’omonima serie degli anni ’70 ha fatto il suo debutto recentemente nel palinsesto, con la sola trasmissione dei primi quattro episodi, lo show con protagonista la supereroina dei fumetti DC, non ha ancora mandato in onda la premiere della seconda stagione.
Il semaforo verde concesso a entrambi i prodotti si configurerebbe quindi come un segno di un buon riscontro in un caso e della fiducia nel potenziale successo nell’altro.
Kung Fu vede come protagonista Nicky Shen (Olivia Liang di Legacies), una giovane cino-americana che, dopo aver trascorso un periodo in un monastero isolato in Cina, torna a casa a San Francisco, scoprendo che la sua città è ormai in mano alla criminalità. La ragazza deciderà quindi di utilizzare le sue abilità nelle arti marziali per difendere la sua comunità, cercando nel frattempo di trovare la spietata assassina (Gwendoline Yeo, apparsa in Desperate Housewives) del suo maestro Shaolin.
Stargirl narra invece di Courtney Whitmore (Brec Bassinger), un’adolescente che, a seguito del ritrovamento dello straordinario Scettro Cosmico e della scoperta che il suo patrigno era uno dei membri della Justice Society of America, decide di raccoglierne l’eredità, dando il via ad una nuova generazione di supereroi.
I nuovi episodi vedranno la protagonista e il suo team affrontare la terribile minaccia di Eclipso, che sarà interpretato da Nick Tarabay (Spartacus).
Fonte: Comic Book