Doomlands: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Serie Animata targata Roku

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Doomlands, l'inedita serie animata per adulti di Josh O'Keefe, debutterà su Roku alla fine di questo mese: approvato per la prima volta da Quibi nell'aprile 2020, verrà rilasciata il 28 gennaio.

Creata da O'Keefe, inizialmente come progetto cinematografico, la serie racconta la vita del famigerato Danny Doom e dell'aspirante barista Lhandi, mentre offrono birre attraverso una landa desolata infernale nel loro pub mobile: L'Oasi. Di fronte a spietate bande del deserto, brividi che rubano la memoria e persino graffiti sul bagno, tutto ciò che questa squadra deve fare per sopravvivere è...non uccidersi a vicenda.

La serie, che lo sviluppatore Josh Bowen ha descritto come "un incrocio tra Mad Max e Cheers", verrà lanciata su Roku, che ha acquisito i contenuti di Quibi negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

“Doomlands è una commedia animata post-apocalittica intrisa di polvere, birra e sangue. È un omaggio a Ozploitation e al cinema di fantascienza e, dopo molti anni di sviluppo, sono entusiasta del suo debutto su Roku", ha affermato Josh O'Keefe.

"Credo che Josh O'Keefe sia sulla buona strada per diventare un nome familiare nell'animazione", ha affermato Colin Davis di Roku. “Quello che ha creato con Doomlands è intelligente, esilarante e indiscutibilmente selvaggio, il tutto mentre basa lo spettacolo su personaggi eccellenti. Ci sentiamo fortunati ad essere la casa distributrice”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.