Doom Patrol 4: un nuovo Attore si unisce al Cast della Stagione

Doom Patrol 4: un nuovo Attore si unisce al Cast della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il cast del quarto arco narrativo di Doom Patrol si arricchisce di un nuovo membro: dopo il recente ingresso di Sendhil Ramamurthy (Heroes), è stato infatti annunciato che la serie tratta dai fumetti della DC vedrà la partecipazione di Elijah Rashad Reed.

L’attore è stato scritturato per il ruolo ricorrente di Deric, un brillante insegnante di robotica dallo spirito comunitario, che si troverà inaspettatamente coinvolto nelle vicende del suo ex migliore amico, Vic Stone (Joivan Wade), la cui quotidianità è decisamente al polo opposto rispetto alla sua.

I nuovi episodi vedranno lo scapestrato gruppo di improbabili eroi viaggiare inaspettatamente nel futuro, trovandosi di fronte a una sorpresa indesiderata.
Il team dovrà quindi decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?

La premiere, che sarà composta da due puntate, è attesa sul servizio streaming di HBO Max per l’8 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più