Doom Patrol 3: Terminate le Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I bizzarri ma adorabili protagonisti di Doom Patrol sono pronti ormai per tornare con le loro strampalate avventure: è stato infatti recentemente annunciato che le riprese della terza stagione dello show targato HBO Max si sono ufficialmente concluse.
A dare la lieta notizia è stato Joivan Wade, interprete di Victor Stone/Cyborg, che ha condiviso su Instagram un post contenente alcune foto direttamente dal set, accompagnate da un lungo messaggio in cui ha espresso tutto il suo entusiasmo per i nuovi episodi.
“Sembra l’ultimo giorno di scuola. Sei mesi, un milione di riprese e mille emozioni dopo. Che viaggio. La terza stagione di Doom Patrol è giunta alla fine e ragazzi l’amerete completamente” – scrive così l’attore – “ È l’annata migliore di sempre secondo la mia umile opinione: sceneggiatura fenomenale, prestazioni eccezionali e notevoli sforzi da parte di tutta la crew coinvolta. Non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni, so che l’adorerete”.
Le sue parole avranno sicuramente alzato l’hype di tutti i fan, che già attendono con estrema trepidazione le puntate dopo lo sconvolgente cliffhanger che aveva chiuso la trama precedente: il gruppo infatti è stato sopraffatto da Candlemaker e la loro unica speranza di salvezza risiede nella piccola Dorothy (Abigail Apiro).
A questo punto non resta che conoscere la data di pubblicazione sul servizio streaming, sperando di non dover attendere molto.
Fonte: Comic Book