Doom Patrol 3: Michelle Gomez sarà nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo aver appena concluso il suo tempo nella serie TV Netflix Chilling Adventures of Sabrina, dopo averla vista nella recente The Flight Attendant e nel conosciutissimo show inglese Doctor Who, Michelle Gomez si unisce a un'altra serie basata sui fumetti, interpretando Madame Rouge nella terza stagione di Doom Patrol. Il ruolo di Madame Rouge nella nuova stagione sarà "eccentrico, complicato ed elettrizzante", e il personaggio "arriverà alla Doom Manor con una missione ben precisa...se solo potesse ricordarla".
Doom Patrol ha debuttato originariamente su DC Universe, il servizio di streaming che è stato recentemente chiuso e la sua programmazione assorbita in HBO Max. La produzione della terza stagione è iniziata all'inizio di quest'anno, e dovrebbe debuttare su HBO Max entro la fine del 2021.
Data l'incertezza del DC Universe dell'anno scorso, i fan erano preoccupati per il futuro dell'amata serie, entrata a far parte successivamente del catalogo di HBO:
"Doom Patrol è arrivato su HBO Max con una fanbase già profonda e appassionata, ed è salito al vertice come uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma", ha affermato Sara Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max. "La serie si inserisce bene nel nostro catalogo e siamo lieti di dare il via libera a una terza stagione per continuare questo stile unico di narrazione che riscuote successo da critici e fan".
"A nome del meraviglioso cast, degli scrittori e della troupe, siamo entusiasti e grati per l'opportunità di tornare a lavorare alla Doom Manor", ha detto il produttore esecutivo della serie Jeremy Carver. "E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max".
Fonte: Comic Book