Doom Patrol 3: Iniziata la Produzione della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La terza stagione di Doom Patrol è ora ufficialmente in produzione. Concepita come uno spin-off di Titans, la bizzarra serie TV si è poi evoluta diventando una delle migliori di casa DC.
La troupe di produzione dello show ha pubblicato una foto su Instagram che li mostrava preparandosi per le riprese della terza stagione, pur mantenendo rigorosi protocolli di sicurezza a causa della pandemia in corso.
Basata sull'omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, Doom Patrol è stata distribuita il 15 febbraio 2019. In Italia la serie TV è disponibile su Prime Video, mentre all’estero è esclusiva HBO Max.
La serie TV vede come protagonisti Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è invece Crazy Jane e Joivan Wade veste i panni di Victor Stone/Cyborg. La seconda stagione è andata in onda da giugno ad agosto 2020 e, ancora una volta, ha offerto uno stravagante e delizioso spettacolo ai fan dei fumetti. La stagione si è conclusa con un cliffhanger mozzafiato (la nostra recensione).
Le prime due stagioni di Doom Patrol sono ora disponibili sulla piattaforma di Amazon Prime Video, mentre la terza stagione è prevista per il 2021.
Fonte: Comic Book