Doom Patrol 3 ci sarà! La Serie TV è stata Rinnovata su HBO Max
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Doom Patrol, la serie televisiva statunitense basata sull'omonimo gruppo di supereroi creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics, è stata rinnovata per una terza stagione, in onda esclusivamente su HBO Max.
La notizia arriva durante la seconda parte dell'evento FanDome della DC, sottolineando come lo show sia diventato uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma HBO Max.
Sara Aubrey, responsabile dei contenuti originali per HBO Max, ha commentato la notizia così:
"La serie si inserisce bene nelle nostre programmazioni e siamo lieti di dare il via libera ad una terza stagione per continuare questo stile distintivo di narrazione, che risuona così bene sia con i critici che con i fan".
Il produttore esecutivo della serie Jeremy Carver ha voluto esprimere il suo entusiasmo alla notizia del rinnovo per la terza stagione:
"A nome del meraviglioso cast, degli scrittori e della troupe, siamo entusiasti e grati per l'opportunità di tornare. E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max".
La trama, nella seconda stagione, si arricchisce e con l’introduzione di Dorothy poi, i personaggi sperimenteranno una sorta di relazione genitore/figlio. Si parla di come si affrontano i traumi da piccoli e come, invece, da adulti.
Nel cast troviamo: Brendan Fraser (Cliff Steele), Matt Bomer (Larry Trainor), Diana Guerrero (Crazy Jane), Alan Tudyk (Mr. Nobody), April Bowlby (Rita Farr), Joivan Wade (Vic Stone/Cyborg) e Timothy Dalton (Niles Caulde).
Lo show nato esclusivamente per la piattaforma digitale DC Universe, è passato prima in contemporanea per DC Universe e HBO Max, per poi passare in esclusiva assoluta su HBO Max. Ricordiamo che in Italia la prima stagione è stata distribuita su Amazon Prime Video.
La terza stagione di Doom Patrol è prevista per il 2021.
Fonte: Comic Book