Doom Patrol 2: un Episodio della nuova Stagione è stato Cancellato a causa del Lockdown
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
All'inizio di quest'anno, la produzione cinematografica e televisiva si è fermata a causa della pandemia. Per gli spettacoli televisivi, questi arresti hanno portato molte serie ad avere stagioni inaspettatamente abbreviate e, quindi, anche Doom Patrol della DC è tra queste.
La seconda stagione di Doom Patrol è attualmente in streaming su DC Universe e HBO Max. La stagione ha un totale di nove episodi, ma forse avrebbe potuto averne uno in più se non fosse stato per la pandemia.
Abigail Shapiro, che interpreta Dorothy Spinner, ha rilasciato una intervista ad Insider parlando della seconda stagione:
"Fondamentalmente era tutto finito, ci sarebbe stato un ulteriore episodio e ci rimanevano solo un paio di scene, ma non siamo mai riusciti a terminare le riprese. Quindi, non so se quell'episodio andrà mai in onda o altro, non ho notizie a tal proposito".
Nonostante la possibilità di un episodio incompiuto, Shapiro ha spiegato che la produzione ha completato la seconda stagione nei nove episodi, rassicurando i fan che vedranno una stagione completa con una storia compatta.
L'attrice ha affermato di essere stata messa in quarantena in Florida con la sua famiglia, mentre faceva dei provini per altri progetti, ma le piacerebbe continuare a lavorare sulla serie DC Universe.
"Spero che avremo un'altra stagione di Doom Patrol, che è appena uscita, sarebbe fantastico. In questo momento è interessante vedere cosa accadrà."
I primi cinque episodi della serie tv americana, sono attualmente disponibili su DC Universe e HBO Max., i nuovi episodi vengono pubblicati settimanalmente ogni Giovedì.
Vi inviato, intanto, a leggere la recensione del primo episodio della seconda stagione, o se ancora non l'avete fatto, la recensione della prima stagione completa.
Inoltre, potete leggere un'anteprima dell'episodio 6 in questo articolo.
Fonte: Insider