Doom Patrol 2: Produzione Interrotta a Causa della Pandemia da Coronavirus
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Un'altra serie TV viene colpita dalla pandemia da Coronavirus: è stato infatti ufficializzato dal produttore Greg Berlanti (Arrow, Legends of Tomorrow) che la produzione della seconda stagione di Doom Patrol è stata bloccata.
Il bizzarro show, creato da Jeremy Carver e nato come spin-off di Titans, racconta le vicende surreali e folli di un gruppo emarginato di supereroi.
Poco ancora si conosceva sulla trama del nuovo ciclo di episodi, ma le notizie non erano certo mancate, come l'entrata nel cast di Samantha Marie Ware ( già vista nell'ultima stagione di Glee), nei panni di una delle personalità di Crazy Jane, interpretata da Diane Guerrero ( Maritza Ramos di Orange is the new Black), Karen Obilom, nelle vesti della veterana di guerra Roni Evers e infine Abigail Shapiro che sarà Dorothy, la figlia di Niles Caulder, che ha il volto di Timothy Dalton (Penny Dreadful).
Purtroppo ancora non si sa quando la serie potrà debuttare sulla piattaforma DC Universe, ma vi terremo aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.
Per chi volesse nel frattempo recuperare la prima stagione, può trovare tutte le puntate su Amazon Prime Video.
Fonte: Comic Book