Doom Patrol 2: il nuovo Teaser Trailer ci dà un'Anteprima del 6° Episodio di Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Doom Patrol ha un vero talento nell'essere gloriosamente caotico... e lo vedremo ancor di più in questo sesto episodio della seconda stagione, con una folle ricerca di Dorothy.

Il prossimo episodio di Doom Patrol porterà parte dei nostri eroi direttamente nello spazio. Come possiamo vedere nel promo del capitolo 2×06: "Space Patrol", Dorothy decollerà nello spazio e Niles (Timothy Dalton) metterà Cliff nella terribile posizione di essere costretto a recuperarla se vuole l'aiuto di Niles, presumibilmente per ottenere i miglioramenti necessari per il suo corpo Robotman.

L'episodio vedrà anche il Doom Manor ricevere una visita dai Pionieri dell'inesplorato, che sono quelli che apparentemente hanno portato l'astronave con cui Dorothy decollerà. Inoltre, sembra sia il triste destino di Baby Doll, così come il fatto che Dorothy abbia invocato un altro desiderio di Candlemaker saranno parte integrante della trama dell'episodio. Infatti nel promo vediamo che Cliff trova una Jane ricoperta di cera (Diane Guerrero) con Niles che si rende immediatamente conto che Dorothy è colpevole.

Il video promozionale in questione:

Di seguito invece la sinossi della puntata inedita:
"Larry ha il compito di gestire il vecchio gruppo di ricerca di Niles quando l'aeronautica senza tempo ritorna dallo spazio. Mentre Niles e Cliff iniziano a cercare un Dorothy scomparso, un funerale in metropolitana occupa la mente di Jane. Nel frattempo, Vic scopre una strana connessione tra Roni e le etichette di S.T.A.R., e Rita scopre che il suo ruolo in una prossima produzione teatrale comunitaria colpisce troppo vicino a casa".

Questo sesto episodio della seconda stagione uscirà il 16 luglio su DC Universe e HBO Max. Nel frattempo, date uno sguardo alla recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.