Doogie Howser: Disney+ al lavoro su un Reboot della Serie TV degli Anni '90 con Neil Patrick Harris
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Disney+ negli ultimi tempi ha messo in atto vari reboot di serie tv e film classici come Stoffa da Campioni, Turner e il Casinaro, Tesoro mi si Sono Ristretti i Ragazzi.
Stavolta è il turno di Doogie Howser, la popolare sitcom anni '80 e '90 con protagonista l'attore Neil Patrick nel ruolo del giovane Douglas Howser.
La piattaforma propone al pubblico una nuova serie più moderna sul dottore bambino, stavolta con protagonista femminile sedicenne di etnia per metà asiatica e metà europea. La storia sarà inoltre ambientata alle Hawaii.
Pare che la serie si chiamerà Doogie Kealoha M.D., ma il titolo è provvisorio. Cast, data di uscita e produzione sono al momento sconosciuti.
La produttrice di How I Met Your Mother Kourtney Kang sta sviluppando il progetto per Disney e la 20th Century TV, con la collaborazione di Jake Kasdan e Melvin Mar. Produttori esecutivi saranno Danya Bochco e Jess Bochco, moglie e figlio del creatore della serie originale.
La serie originale Doogie Howser andò in onda tra il 1989 e il 1993 in quattro stagioni per un totale di 97 episodi. Il giovane Neil Patrick ebbe un grande successo e questo show fu per lui un trampolino di lancio e sviluppo per la sua carriera televisiva. L'attore è famoso in tutto il mondo per il ruolo svolto successivamente nella serie How I Met Your Mother di Berney Stinson ed ha una lunga carriera che lo vede presente anche in serie come American Horror Story e Una Serie di Sfortunati Eventi.
Fonte: Comic Book