Don Matteo: la Serie TV Italiana proseguirà. Per Nino Frassica ci sarà una 13° Stagione

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

L'amata serie tv italiana Don Matteo, in onda su Rai 1, a quanto pare non finirà con la dodicesima stagione. 

Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, ha infatti riferito che è già in produzione un nuovo capitolo. 

Lo stesso Nino Frassica, interprete del maresciallo Cecchini, ha inoltre affermato presso un'intervista al sito Fanpage che non si tratta di un addio: "Non può finire. Per adesso c'è la paura che sia l'ultima stagione, ma noi tutto sommato lo sappiamo che continua. È la gente che lo chiede". 

A tal proposito Terence Hill, protagonista della serie, aveva affermato poco tempo fa in un'intervista presso Tv Sorrisi e Canzoni: "Per quanto mi riguarda sono pieno di entusiasmo e carico di energia. Don Matteo potrebbe andar avanti all'infinito".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.