Doctor Who: Russel Davies annuncia "Rose: The Prequel", un Episodio mai Andato in Onda
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
L'ex showrunner di Doctor Who, Russel Davies ha annunciato tramite i suoi canali social che verrà rilasciato un nuovo episodio inedito incentrato su Rose Tyler dal titolo Rose: The Prequel.
Davies ha condiviso infatti un post sul suo Instagram in cui annuncia un livestream dedicato alle avventure del dottore: "Ci sarà una live di Rose e un tweet-a-long il prossimo 26 marzo alle 7 GMT. Venite a divertirvi! Prima però giovedì pubblicheremo Rose: The Prequel sul sito della BBC dedicato al Dottore, è un pezzo di storia del cinquantesimo anniversario della serie nel 2013. Non è mai stato trasmesso prima! Sarà disponibile nel Regno Unito su Netflix o sul sito della BBC".
Insieme al messaggio è presente un breve trailer (che vi lasciamo qui sotto) con protagonisti Christopher Eccleston e Billie Piper, rispettivamente il nono dottore e Rose Tyler, i primi personaggi visti nella nuova edizione di Doctor Who partita nel 2005. Non resta che attendere questo speciale e gustarselo, immergendosi di nuovo nelle avventure del nono dottore e della sua compagna.
Per ulteriori notizie sulle vostre serie preferite continuate a seguirci su Facebook, Twitter e Instagram.