Doctor Who: rilasciato il Trailer della 12° Stagione, in arrivo nel 2020

Doctor Who: rilasciato il Trailer della 12° Stagione, in arrivo nel 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È arrivato finalmente: il tanto atteso trailer della 12° stagione di Doctor Who è stato da poco rilasciato attraverso i canali social ufficiale di BBC.

Nel video pubblicato assistiamo al ritorno dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nello scorso capitolo e scopriamo che, oltre ai già annunciati Judoon, faranno ritorno nei nuovi episodi anche i temibili Cybermen (precedentemente ipotizzati)!

Di seguito la clip rilasciata:

Solo ieri, lo showrunner di questa stagione, Chris Chibnall, aveva commentato i nuovi episodi in arrivo dicendo:
"È in corso un viaggio con questo Dottore e questi personaggi, dunque volevamo creare immense storie piene d'azione, emozionanti, spaventose e divertenti. Penso che sia necessario salire di livello rispetto allo scorso anno".

Per la felicità di una grande parte dei fan, lo sceneggiatore sembra aver tirato una linea di confine tra la precedente e la nuova stagione. Lo si evince anche da quanto ha aggiunto:
"L'anno scorso è stato un momento di reclutamento per la serie, per il Dottore, e anche per coinvolgere tutti. È sempre un punto di partenza quando c'è un nuovo Dottore.
...e lo è anche mantenere i fan storici.
Quest'anno stiamo dicendo a quelle persone e a tutte le altre che si avvicineranno allo show: 'Ecco il fantastico mondo di Doctor Who. Ecco un sacco di sorprese. Ecco alcune novità ed anche alcune cose del passato. Vediamo cosa ne pensate di tutto ciò'"!

La dodicesima stagione di Doctor Who arriverà ad inizio 2020. Siete curiosi quanto noi di scoprire di più al riguardo?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più