Doctor Who: le Prime Immagini dello Speciale Primaverile, "Legend of the Sea Devils"

Doctor Who: le Prime Immagini dello Speciale Primaverile, "Legend of the Sea Devils"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan sono in trepidante attesa di conoscere il nome dell’interprete che andrà a sostituire Jodie Whittaker nei panni dell’alieno viaggiatore del tempo, con Hugh Grant che ha da poco messo a tacere le voci che lo volevano in lizza per il ruolo, la rete BBC ha concesso una nuova anticipazione in merito allo special primaverile di Doctor Who.

Dopo la pubblicazione del primo teaser trailer, sono state infatti rilasciate alcune immagini che, oltre a ritrarre i protagonisti dell’episodio stesso, offrono un ulteriore sguardo ai Diavoli Marini, storici nemici del Signore del Tempo che faranno, a distanza di molti anni, il loro ritorno nella serie.

Lo special, intitolato Legend of the Sea Devils, seguirà il Dottore, Yaz (Mandip Gill) e Dan (John Bishop) in un viaggio verso la Cina del 19° secolo, giungendo in un piccolo villaggio costiero minacciato dalla Regina dei pirati Madame Ching (Crystal Yu) e dalla mostruosa forza aliena che ha inconsapevolmente scatenato.
Per salvare il pianeta, il trio dovrà affrontare i temibili Diavoli Marini.

La puntata segnerà la penultima apparizione della Whittaker nei panni del Signore del Tempo, con l’attesa rigenerazione che verrà trasmessa in autunno e che, stando alle parole del produttore esecutivo Matt Strevens, sarà a dir poco incredibile ed emozionante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più