Doctor Who: nei prossimi Episodi i Dalek avranno un nuovo Look

Doctor Who: nei prossimi Episodi i Dalek avranno un nuovo Look

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Doctor Who sono entusiasti di vedere il nuovo speciale natalizio, innanzitutto perché bisognerà ancora aspettare un po' per la tredicesima stagione, ma soprattutto perché segnerà il ritorno del capitano Jack Harkness, interpretato dallo straordinario John Barrowman.

Ma un'altra notizia rivela il nuovo look dei Dalek: stessa forma ma colori diversi. Ecco un'anteprima del nuovo aspetto del nemico più iconico del Dottore.

Lo showrunner della serie Chris Chibnall ha precedentemente confermato che lo speciale natalizio era in arrivo e ha stuzzicato i fan riguardo cosa aspettarsi dall'episodio:
“State tranquilli, il Dottore e i suoi amici torneranno per uno speciale tra Natale e Capodanno. Ci saranno i Dalek. Ci saranno stermini. Brividi, risate, lacrime. Sai. Il solito. Ci vediamo alla fine dell'anno".

Chibnall ha confermato alla fine di aprile che il lavoro sullo speciale sarebbe stato terminato da remoto:
“Revolution of the Daleks continua con la post-produzione. I nostri brillanti team stanno lavorando a distanza sugli effetti visivi. Niente illumina una giornata come una nuova ripresa FX nella tua casella di posta".

Nello speciale torneranno insieme alla Whittaker anche Mandip Gill, Tosin Cole e Bradley Walsh nei rispettivi panni di Yaz, Ryan e Graham.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più