Doctor Who: lo Speciale Natalizio è ad ora in Post-produzione. Riprese Concluse prima del Lockdown
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Lo scorso 1 marzo è andato in onda il finale della dodicesima stagione della nuova serie di Doctor Who e, come da consuetudine, nell'ultima scena è stato annunciato l'arrivo dell'episodio speciale festivo, che.con un titolo come "Revolution of Daleks", ha già innalzato l'hype di tutti gli spettatori.
I fan ora stanno attendendo un comunicato relativo alla data d'uscita, ma l'arrivo della pandemia da Covid-19, ha fatto temere che l'attesa potesse essere molto lunga.
Contrariamente alle aspettative, l'attrice Mandip Gill, che nello show interpreta la companion Yasmin, ha rivelato in un'intervista che le riprese dell'episodio si sono concluse prima del lockdown, in quanto è stato girato insieme alla dodicesima stagione.
La puntata è ora in fase di post-produzione, che sta avvenendo in tutta sicurezza da remoto, come afferma lo showrunner Chris Chibnall (che ha contribuito anche allo spin-off Torchwood), ed è quindi probabile che venga trasmessa entro la fine dell'anno.
Rimane invece ancora incerta la data d'inizio della produzione della nuova stagione, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno aggiornamenti al riguardo.
Nell'attesa, in questo articolo potete trovare tutte le informazioni note sugli episodi inediti.
Fonte: Digital Spy