Doctor Who: Jo Martin spera di tornare nei panni del Dottore in una Serie TV Spin-Off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Doctor Who Jo Martin è ansiosa di riprendere il suo ruolo di Dottore in fuga, sia nella serie principale della BBC che in uno spettacolo tutto suo.
L'attrice che ha ribaltato l'universo dello show britannico l'anno scorso - quando è stata rivelata come un'incarnazione segreta del Dottore - ha fatto la storia diventando la prima donna nera in assoluto a interpretare il personaggio.
Con infinite possibilità di esplorare nuove trame (e molte storie non raccontate), sembra logico che potremmo rivedere il Dottore di Martin in futuro. E l'interprete è impaziente di ricominciare!
Quando le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto tornare alla serie di fantascienza, ha risposto con entusiasmo:
"Certo, certo! Lo adorerei assolutamente. E adesso c'è anche John Bishop, no? Sono una sua grande fan. Voglio una scena con lui. Penso che ci sia molta più storia. Quello che hanno creato apre un mondo che non abbiamo ancora esplorato completamente con Doctor Who. E non vuoi sprecare quel costume. Capisci cosa intendo? Sarebbe un vero spreco, perché è così spavaldo, come si suol dire. Quindi penso che quel costume debba essere indossato di nuovo da me. Potrebbe esserci un mondo di spin-off diversi e nuove cose che accadono, e farebbero tutti parte dello stesso mondo. Come la Marvel".
Nel caso in cui gli scrittori non dovessero trovare un modo per inserire il Fugitive Doctor nei prossimi progetti, la Martin ha un suggerimento per lo showrunner Chris Chibnall:
"Chris, procurami uno spin-off. Sono pronta! Scherzo, però mi piacerebbe tornare. Vediamo cosa ci riserva il futuro. Mai dire mai. Voglio dire, al momento sono abbastanza impegnata, ma se Doctor Who chiama, sono lì in un batter d'occhio".
Fonte: Digital Spy