Doctor Who: confermato lo Speciale di Natale 2018. I Dettagli
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Durante il Comic-Con di San Diego, Chris Chibnall (nuovo showrunner di Doctor Who) e Matt Strevens hanno confermato che, come da tradizione, ci sarà uno speciale di Natale anche quest'anno.
Lo speciale chiuderà l'undicesima stagione, la prima per il nuovo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker. In un ambito più ristretto, gli autori hanno dichiarato:
"Sembra che gireremo 11 episodi, anche se è solo una stagione da 10. Non so cosa sia successo...È una serie sul tempo e lo spazio dunque è tutto molto vado ed astratto".
Chris ha inoltre anticipato che la nuova stagione, che inizierà ad ottobre 2018, avrà una struttura molto diversa dalle altre: ci saranno più episodi stand-alone e storyline meno lunghe (non dovremmo quindi aspettarci episodi divisi in due parti?).
Hanno però rassicurato: "Non temete, lo spirito classico di Doctor Who sarà mantenuto. Vogliamo che il pubblico senta che abbiamo la serie sotto controllo; se non avete visto gli episodi precedenti vi innamorerete, se siete dei veterani adorerete l'intera stagione".
Premendo qui potete leggere l'articolo che tratta dell'undicesima stagione e vedere il trailer.