Doctor Who: confermato lo Special di Capodanno, la Trama

Doctor Who: confermato lo Special di Capodanno, la Trama

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di Doctor Who preparatevi: vi attende un programma incredibile per la fine di questo dicembre!

Al posto del consueto special natalizio, quest'anno, andrà in onda su BBC America il primo speciale di Capodanno della serie. A rivelarlo, è il noto sito web Deadline.

Ma le sorprese non sono finite qui: sarà trasmessa il 24 dicembre, sembre su BBC America, una maratona di tutti gli special natalizi dal 2005 ad ora, che si concluderà allo scoccare della mezzanotte.
Avremo dunque l'occasione di rivedere tutti gli episodi di natale dei precedenti dottori: Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith e Peter Capaldi.

Doctor Who: confermato lo Special di Capodanno

L'episodio di fine anno sarà scritto da Chris Chibnall, attuale showrunner della serie e sarà diretto da Wayne Yip (conosciuto per aver lavorato alla serie tv Dirk Gently).
Lo stesso Chibnall ha commentato così la notizia:
"Non vediamo l'ora di iniziare l'anno nuovo con il botto, con questo special di un'ora, pieno di azione e intrattenimento per tutta la famiglia".

Conosciamo già un breve estratto della storia:
"Con l'arrivo dell'anno nuovo, si palesa un terrificante male, che pare muoversi attraverso secoli e secoli di storia della Terra. Sarà in grado il Dottore (Jodie Whittaker), con l'aiuto di Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh) e Yaz (Mandip Gill), a sconfiggere questa nuova minaccia e salvare il pianeta?"

Il prossimo episodio di Doctor Who andrà in onda questa domenica, 18 novembre.
Per chi se la fosse persa, vi riproponiamo la recensione dello scorso episodio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più