Doctor Who 14: Russell T Davies svela una Criptica Anticipazione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
I fan di Doctor Who attendono con ansia lo speciale per il 60° anniversario - che vedrà il ritorno di David Tennant nei panni del Dottore - e la stagione 14, che presenterà Ncuti Gatwa nei panni del 15º Dottore. Entrambi i prodotti avranno Russell T Davies al timone, il quale ha confermato che sta già lavorando alla 15ª stagione, che dovrebbe debuttare nel 2025.
Nel frattempo Davies ha offerto alcuni indizi (criptici, ovviamente) su ciò che gli spettatori dovrebbero aspettarsi dal prossimo lotto di episodi. Questo indizio è composto da tre singole parole: "giardino", "firmamento" e "diploma".
Di recente è stato condiviso un primo sguardo al personaggio della vincitrice della quinta edizione di RuPaul’s Drag Race, Jinkx Monsoon, che ricoprirà il ruolo di un villain - i cui dettagli sono al momento sconosciuti.
In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che la serie TV tornerà nel 2023 con l’evento celebrativo per il 60° anniversario, che vedrà il ritorno della coppia formata da David Tennant e Catherine Tate.
Fonte: Comic Book