Doctor Who 14: River Song comparirà nella Prossima Stagione? Le parole di Alex Kingston
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
È un vero peccato che il 13° Dottore di Jodie Whittaker non abbia mai avuto la possibilità di incontrare sua moglie River Song, e la dinamica tra le due sarebbe stata abbastanza potente da riscattare il mediocre lavoro di Chris Chibnall. Ora che Russell T. Davies sta per tornare alla guida della serie TV, i fan stanno ancora una volta sperando nella possibilità di un ritorno del personaggio di Alex Kingston.
Russell sta già riportando alcuni volti familiari nello spettacolo, dal 10° Dottore di David Tennant alla Donna Noble di Catherine Tate. Sarebbe molto difficile vedere il ritorno anche di altri personaggi di Doctor Who come River Song?
Alex Kingston di certo non sembra essere contraria all'idea. Quando le è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione l'idea di tornare nella serie, infatti, ha risposto: "Chi lo sa? Forza, Ncuti!".
River è uno dei personaggi più amati di Doctor Who e l'imminente arrivo di Ncuti Gatwa nei panni del 14° Dottore trarrebbe grandi benefici dalla sua presenza. Speriamo che Russell T. Davies condivida questo sentimento!
Fonte: We Got This Covered