Doctor Who 14: Iniziate le Riprese della Stagione inedita. Ecco la Foto dal Set

Doctor Who 14: Iniziate le Riprese della Stagione inedita. Ecco la Foto dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato al mondo il volto del prossimo companion, Doctor Who fa sapere ai suoi fan che le riprese della nuova stagione sono ufficialmente iniziate.

La serie TV ha da poco concluso la storia del Dottore di Jodie Whittaker con The Power of the Doctor e, come prevedibile, i fan di tutto il mondo attendono notizie sul prossimo futuro dello spettacolo. Nel frattempo è stato condiviso un breve teaser che mostra il ritorno di David Tennant nei panni del 10° Dottore, il nuovo volto del Signore del Tempo Ncuti Gatwa e il misterioso personaggio di Neil Patrick Harris.

"Se pensavi che l'apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo! Il percorso verso il 14° Dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, burattini, pericolo e divertimento! E come è collegato al ritorno della meravigliosa Donna Noble? Come? Cosa? Perché? Vi stiamo dando un anno per speculare, e poi si scatenerà l'inferno", ha condiviso Russell T. Davies.

Al momento, non si sa quando debutterà l'episodio in cui vedremo Ncuti Gatwa nei panni del Dottore ma, per ora, Davies e il team di Doctor Who si stanno concentrando sul ritorno di Tennant.

Il 10° e ora il 14° Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi - per il 60° anniversario dello spettacolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più