Doctor Who 14: David Tennant parla dell'Episodio Speciale
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
David Tennant e Catherine Tate faranno ritorno in Doctor Who nel corso del prossimo anno, durante il 60° anniversario della storica serie britannica. Ne avevamo parlato in questo articolo.
Dopo la notizia iniziale, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i fan più sfegatati dello show, sono trapelati vari dettagli e indizi al riguardo, nonché numerose foto e video dal set (vi invitiamo a recuperare tutto nella sezione dedicata).
Secondo quanto dichiarato da Tennant, ciò che sappiamo sull'episodio sarebbe solo una piccolissima parte di ciò che ci aspetta!
"Non sono neanche lontanamente l'intera storia", ha affermato l'attore, facendo capire che le informazioni note sono solamente la punta dell'iceberg.
Tennant ha anche svelato che lui e Tate hanno girato in un set chiuso con "molte" altre persone, lasciando a intendere che c'è molto di più in serbo per i fan, in questo attesissimo anniversario.
Anche il nuovo showrunner, Russell T. Davies, che tornerà a lavorare sulla serie dalla quattordicesima stagione, è stato piuttosto criptico sull'episodio inedito. Nel caso vi foste persi i suoi tweet, vi rimandiamo all'articolo dedicato.
Fonte: Comic Book