Doctor Who 14: la Drag Queen Jinkx Monsoon sarà nel Cast della Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Mentre il neo-ritrovato showrunner Russell T. Davies ha recentemente stuzzicato le fantasie dei fan con la possibilità di introdurre nuovi spin-off all’interno del franchise, giungono ulteriori informazioni in merito all’atteso prossimo arco narrativo di Doctor Who.

Dopo l’ultimo annuncio che ha rivelato il nome di due new entry del cast, è stato infatti confermato che un altro volto inedito apparirà negli episodi della 14ª stagioneJinkx Monsoon, star della quinta edizione di RuPaul's Drag Race.

“Sono onorata, emozionata e assolutamente entusiasta di unirmi a Doctor Who!”, ha commentato l’interprete. “Russell T Davies è un visionario e uno scrittore brillante. Non vedo l’ora di lavorare al suo fianco e a tutto lo staff! Spero che ci sia spazio nel TARDIS per i miei bagagli”.

Alle sue parole si sono aggiunte quelle dello stesso Davies, che ha affermato:
“In una galassia di comete e supernove, ecco arrivare la stella più grande di tutte. Jinkx Monsoon è in rotta di collisione con il TARDIS, e Doctor Who non sarà più lo stesso”.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che la serie TV tornerà nel 2023 con l’evento celebrativo per il 60° anniversario, che vedrà il ritorno della coppia formata da David Tennant e Catherine Tate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.