Doctor Who 13: Trailer, Poster e Foto dell'Episodio Speciale in onda a Capodanno

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Non c’è due senza tre: dopo aver tentato di scombinare i piani di Capodanno per due volte di fila, i più storici e temibili avversari che il Dottore ha mai incontrato sulla sua strada, sono pronti a creare nuovamente scompiglio.

Mentre la tredicesima stagione di Doctor Who si è recentemente conclusa, l’attesa per rivedere l’amato alieno viaggiatore del tempo e dello spazio si assottiglia sempre di più e la BBC ha dunque rilasciato il primo trailer ufficiale del consueto special festivo, intitolato “Eve of the Dalecks”, accompagnato dal poster e da una carrellata di immagini.

L’episodio vedrà la presenza, oltre che dell’attuale cast, che comprende Jodie Whittaker (Broadchurch), Mandip Gill e John Bishop, di tre guest star, ossia gli attori Pauline McLynn, Aisling Bea e Adjani Salmon.

La trama ruoterà intorno a Sarah (Bea), proprietaria del magazzino Elf, e Nick (Salmon), cliente abituale di ogni vigilia di Capodanno, che si troveranno ad affrontare i Dalek a fianco del Dottore e dei suoi due companion, per una notte diversa dal solito ed estremamente movimentata.

“La puntata è fondamentalmente una commedia romantica in cui l'ostacolo alla storia d'amore non sono solo i personaggi stessi, ma anche la minaccia dei Dalek” - ha così dichiarato lo showrunner Chris Chibnall “Al centro rimane comunque il tema fantascientifico e possiede la giusta gamma di toni, paure, umorismo e mistero che vorreste avere il giorno di Capodanno”.

Lo nuovo special di Doctor Who  andrà in onda il 1 gennaio 2022.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.