Doctor Who 13: Ripresa la Produzione della nuova Stagione che potrebbe arrivare nel 2021
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Doctor Who sta per iniziare alle riprese per la prima volta dal lockdown.
Jodie Whittaker e i companion aspettano di scoprire il futuro dello spettacolo da quando il COVID-19 ha interrotto le riprese di molti spettacoli nel Regno Unito e nel resto del mondo. A seguito delle notizie secondo cui Doctor Who potrebbe non essere messo in onda fino al 2022, il team di produzione dello show sta ancora pianificando di iniziare le riprese quest'anno come previsto.
Se questo programma dovesse andare a buon fine, gli addetti ai lavori restano fiduciosi che la tredicesima stagione sarà proiettata nel 2021 come originariamente annunciato.
Quest'ultimo sviluppo è un segno estremamente positivo, dopo che lo showrunner Chris Chibnall ha rivelato che il suo team sperava che le riprese potessero avvenire appena possibile, nel corso dell'anno.
Doctor Who tornerà sicuramente sugli schermi prima della serie 13 - almeno per un episodio - mentre Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill hanno filmato lo speciale natalizio Revolution of the Daleks prima del lockdown.
"Penso di poter dire che lo speciale festivo è già stato girato" ha recentemente rivelato Gill. "È stata una grande fortuna averlo filmato. Immagino che sia il modo in cui fanno sempre - hanno filmato lo speciale contemporaneamente alla stagione 12".
Non si sa ancora se lo speciale verrà effettivamente messo in onda a Natale quest'anno o se sarà posticipato al nuovo anno come con quello del 2019.
Fonte: Digital Spy