Doctor Who 13: Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione, che arriverà entro il 2021

Doctor Who 13: Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione, che arriverà entro il 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il panel dedicato al Comic-Con, è stato rilasciato il primo trailer della tredicesima stagione di Doctor Who - che sarà rilasciata entro il 2021. Durante l'evento hanno presenziato Jodie Whittaker, Mandip Gill e il nuovo companion John Bishop, annunciato alla fine dello speciale delle vacanze, che sostituirà Ryan (Tosin Cole) e Graham O'Brien (Bradley Walsh).

"Se avessi potuto dire al me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto", ha raccontato Bishop. "Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di quella di Jodie e Mandip".

A differenza delle stagioni precedenti, quest'anno la serie TV racconterà una storia singolare. Ciò è dovuto al programma di riprese determinato dalle sfide della pandemia - che ha inevitabilmente ridotto il numero di episodi:
"Prima di iniziare i lavori, ci sono stati momenti in cui pensavamo che non saremmo stati in grado di lavorare allo spettacolo a causa del Covid. C'erano due strade da poter prendere", ha detto Chibnall. “Potevamo fare tanti piccoli episodi, senza mostri o potevamo accettare la sfida, creando la storia più grandiosa possibile. Andremo in un sacco di posti diversi, avremo tutti i tipi di personaggi e mostri, e tutto farà parte di un insieme più grande. È sicuramente la cosa più ambiziosa che abbiamo fatto da quando siamo entrati nella serie".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più