Doctor Who 13: il nuovo Companion darà un "Sapore Differente" alla Stagione Inedita

Doctor Who 13: il nuovo Companion darà un "Sapore Differente" alla Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della tredicesima stagione di Doctor Who sono tuttora in corso e come è stato precedentemente annunciato, un nuovo membro ha da poco fatto il suo primo ingresso all’interno del TARDIS.

Il comico John Bishop, conosciuto nel Regno Unito per aver condotto numerosi varietà o talk show come The John Bishop Show o John Bishop: In Conversation With…, darà il volto a Dan, il prossimo companion del Dottore (Jodie Whittaker, apparsa in Broadchurch) e Yasmin (Mandip Gill).

Nonostante non sia stato ancora rivelato granché sul personaggio, in una recente intervista l’attuale showrunner della serie, Chris Chibnall, fan di lunga data del presentatore, ha spiegato come la sua introduzione ha portato una sorte di ventata d’aria fresca nella serie, dando con il suo senso dell’umorismo, un tocco innovativo:
“Come accade sempre in Doctor Who, lo abbiamo sottoposto a numerose sessioni d’audizione, in cui si è impegnato in modo brillante e umile” - ha spiegato il co-produttore di Torchwood - “John e il suo personaggio danno allo show un diverso sapore e umorismo. Lo stiamo rapidamente amando”.

Bishop è subentrato a Bradley Walsh e Tosin Cole, che, dopo aver interpretato per due stagioni i rispettivi ruoli di Graham e di suo nipote Ryan, hanno abbandonato la serie dopo lo scorso special festivo Revolution of the Daleks, trasmesso l'1 gennaio su BBC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più