Doctor Who 13: il Distanziamento Sociale rende impraticabili le Riprese della prossima Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Brutte notizie in arrivo per tutti i fan di Doctor Who: sembra proprio che il viaggiatore del tempo più famoso e longevo del panorama seriale e il suo inseparabile Tardis potrebbero dover mettere un temporaneo freno alle loro esplorazioni.
Infatti secondo Rhodri Talfan Davies, il direttore della BBC Galles, le nuove norme di distanziamento sociale impediscono il regolare svolgimento delle riprese della tredicesima stagione.
"Una produzione del genere, che impiega in ogni momento centinaia di persone, liberi professionisti e cose del genere, non credo possa essere realizzata secondo lo standard attuale in un ambiente che assicuri il distanziamento sociale." ha riferito l'uomo "Quindi dipende da quando questa situazione finirà".
Davies ha tenuto anche a precisare che le norme vigenti potrebbero non essere le medesime in Inghilterra e in Galles.
"Può darsi che le regole sul distanziamento sociale in Galles siano diverse rispetto a quelle in Inghilterra. E ovviamente ogni centro di produzione di questi due paesi dovrà rispondere alle norme e ai regolamenti specifici che ciascuno dei due governi sta introducendo".
Davvero un duro colpo da mandare giù per i fan, che però possono risollevare il proprio umore con la possibilità di vedere almeno lo special natalizio in tempi brevi.
Fonte: Digital Spy