Doctor Who: probabilmente Rivedremo i Cyberman nella 12° Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo una deludente 11° stagione, sembrano arrivare delle buone notizie.
In questo articolo avevamo annunciato il ritorno degli Judoon, ma a quanto pare non saranno i soli a tornare nella vita del Dottore.
La nuova stagione di Doctor Who vedrà il tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker affrontare un gruppo di nemici molto familiare e molto popolare. I mezzi umani/mezzi robot conosciuti come Cybermen stanno tornando per combattere il Dottore, portando con loro una stagione molto più oscura di quanto i fan potrebbero aspettarsi. Almeno, questo è ciò che sostengono le ultime indiscrezioni.
Questa settimana è stata ricca di segnalazioni: la prossima stagione di Doctor Who vedrà tempi molto scuri incentrati sul ritorno dei Cybermen. Non solo, queste malvagie macchine influenzeranno anche una delle più grandi opere di narrativa letteraria della storia: Frankenstein di Mary Shelley.
La trama della nuova stagione coinvolgerà i Cyberman che hanno ispirato Mary Shelley a scrivere Frankenstein. Non si sa se influenzeranno direttamente la sua scrittura, o se la semplice conoscenza della loro esistenza darà l'idea del mostro protagonista a Shelley, dopo che si troverà faccia a faccia con loro.
Una fonte vicina alla produzione ha detto che la trama della nuova stagione sarà un "dark affair" e potrebbe potenzialmente spaventare una buona quantità di spettatori.
"Questa nuova stagione è molto più spaventosa del primo anno di Jodie e sicuramente spaventerà molti fan", ha detto la fonte. "Le cose stanno per diventare più oscure per il Dottore".
L'oscura svolta in questa stagione potrebbe comportare il ritorno dei Cybermen, che non abbiamo più visto nello show da oltre due anni. L'ultima volta che i Cyberman sono apparsi, c'era il Dottore di Peter Capaldi a pilotare il Tardis.
Doctor Who tornerà nel 2020.
Siete contenti di questo ritorno? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book