Doctor Who 12: James Buckley (The Inbetweeners) comparirà nella nuova Stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

A partire dal prossimo primo gennaio, come tutti i migliori fan sapranno, inizierà la dodicesima stagione di Doctor Who, con la prima parte di Spyfall, episodio in cui comparirà Stephen Fry

La BBC, anche se ormai manca davvero poco, ha annunciato un nuovo ingresso nel cast.

L'emittente televisiva britannica, ha infatti confermato la presenza di James Buckley in veste di guest star dello show.

Buckeley, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere presente nel terzo episodio della nuova stagione, intitolato Orphan 55.

Purtroppo però, non sono stati forniti dettagli particolari sul ruolo che andrà ad interpretare. 

L'unico ad essersi espresso a riguardo è stato il produttore esecutivo Matt Strevens, che però si è limitato a dichiarare:

"E' un'emozione accogliere James nel cast. Il suo talento comico e drammatico sarà utilizzato al meglio in un episodio pieno di azione".

Nel bagaglio dell'attore britannico, troviamo l'interpretazione di Jay Cartwright nell'apprezzata sitcom britannica The Inbetweeners, ruolo che ha ripreso anche nei due adattamenti cinematografici. 

James ha poi commentato la sua partecipazione alla storica serie con le seguenti parole:

"E' stato surreale partecipare a uno show così iconico e sono davvero felice di far parte di una cosa tanto amata. Spero che tutti si divertiranno".

Come se non bastassero già le presenze di Frey e Buckeley, nei giorni passati sono anche stati comunicati i nomi di altri attori e attrici aggiunte al cast, ovvero Anjli Mohindra, Laura Fraser, Goran Višnjić (che andrà ad interpretare Nikola Tesla) e Robert Glenister (nei panni di Thomas Edison).

Cosa ne pensate delle recenti aggiunte al cast? E cosa vi aspettate dalla prossima stagione?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.