Doctor Who 12: i Judoon faranno Ritorno nella Nuova Stagione della Serie BBC

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È inutile evitare l'argomento: l'undicesima stagione di Doctor Who non è andata giù ad una buona parte dei fan.
Complice anche la quasi totale assenza di vecchi nemici, se non un singolo Dalek comparso nello special di capodanno (che abbiamo recensito in questo articolo).

Dopo le aspre critiche ricevute, sembra però che Chris Chibnall (attuale showrunner) voglia correggere il tiro, se non altro riguardo l'utilizzo di razze aliene che hanno fatto la storia della serie moderna.
Proprio attraverso l'account Instagram ufficiale di Doctor Who, arriva infatti l'inaspettato annuncio del ritorno dei Judoon, che a quanto pare daranno del filo da torcere al Dottore nell'inedita dodicesima stagione.

Di seguito il tweet di cui vi abbiamo parlato:

Sarà l'unica "rivoluzione" messa in atto dal team di produzione, oppure dobbiamo aspettarci un ritorno al vecchio format?
Non resta che attendere per conoscere la risposta, e vi invitiamo a continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perdervi alcun aggiornamento.

Nell'attesa di saperne di più vi riproponiamo un interessante punto di vista e spunto di riflessione, dalla rubrica "Esperienze Seriali": Ecco perché ho smesso di guardare Doctor Who!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.