Doctor Who 12: Bradley Walsh svela un Easter Egg che nessun Fan ha notato
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Si è da poco conclusa la dodicesima stagione della serie di fantascienza cult Doctor Who e scopriamo solo adesso un piccolo easter egg riguardante uno dei nuovi companion del dottore: Graham O' Brien, interpretato da Bradley Walsh.
L'attore, in un post su Twitter ha parlato infatti di un particolare che forse, neppure i fan più attenti avranno notato nello show: una piccola spilla che ha indossato durante tutta la stagione con i colori della squadra di football West Ham.
Lavorando a stretto contatto con Chris Chibnall, attuale showrunner, Bradley Walsh ha spiegato di essere stato "costretto" a fingersi fan del West Ham, nonostante nella vita reale lui tifi Arsenal. In realtà la spilla rappresenta per Bradley tutt'altro, ossia i vincitori della Coppa Mondiale del 1966, che in quel momento giocavano nel West Ham.
Ma c'è un particolare davvero curioso: la spilla presenta tre parole"West Ham Obduro" (quest'ultimo termine significa perseverare dal latino).
Ma la vera sorpresa è l'acronimo che se ne ottiene: WHO!
Vi lasciamo di seguito il video dove l'attore spiega l'easter egg in modo più approfondito, e vi invitiamo a dare un'occhiata alle nostre recensioni sull'ultima stagione di Doctor Who.