Doctor Who 12: Bradley Walsh svela un Easter Egg che nessun Fan ha notato

Doctor Who 12: Bradley Walsh svela un Easter Egg che nessun Fan ha notato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si è da poco conclusa la dodicesima stagione della serie di fantascienza cult Doctor Who e scopriamo solo adesso un piccolo easter egg riguardante uno dei nuovi companion del dottore: Graham O' Brien, interpretato da Bradley Walsh.

L'attore, in un post su Twitter ha parlato infatti di un particolare che forse, neppure i fan più attenti avranno notato nello show: una piccola spilla che ha indossato durante tutta la stagione con i colori della squadra di football West Ham. 

Lavorando a stretto contatto con Chris Chibnall, attuale showrunner, Bradley Walsh ha spiegato di essere stato "costretto" fingersi fan del West Ham, nonostante nella vita reale lui tifi Arsenal. In realtà la spilla rappresenta per Bradley tutt'altro, ossia i vincitori della Coppa Mondiale del 1966, che in quel momento giocavano nel West Ham.

Ma c'è un particolare davvero curioso: la spilla presenta tre parole"West Ham Obduro(quest'ultimo termine significa perseverare dal latino). 
Ma la vera sorpresa è l'acronimo che se ne ottiene: WHO!

Vi lasciamo di seguito il video dove l'attore spiega l'easter egg in modo più approfondito, e vi invitiamo a dare un'occhiata alle nostre recensioni sull'ultima stagione di Doctor Who.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più