Dispatches from Elsewhere: Richard E. Grant, Sally Field e Eve Lindley nel Cast della Serie

Dispatches from Elsewhere: Richard E. Grant, Sally Field e Eve Lindley nel Cast della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grandi nomi si sono appena aggiunti al cast di Dispatches From Elsewhere: la serie antologica, in sviluppo presso il network AMC, ideata e interpretata da Jason Segel (Marshall in How I Met Your Mother). È stato infatti confermato l'ingresso nella serie di Richard E. Grant, la vincitrice dell'Oscar Sally Field e Eve Lindley di Mr. Robot.

Trama

Creata e interpretato dalla star di How I Met Your Mother, Dispatches From Elsewhere è incentrata su un gruppo di persone comuni che si imbattono in un enigma nascosto dietro il velo della vita quotidiana e scoprono che il mistero si snoda molto più a fondo di quanto avrebbero potuto mai immaginare.

Dispatches from Elsewhere: Richard E.Grant, Sally Field e Eve Lindley nel cast

Produzione e data d'uscita

Secondo quanto trapelato online, la produzione della serie partirà nel corso dei mesi a venire. Nello specifico, i primi lavori inizieranno durante questa estate, mentre la data delle riprese è fissata per le prime settimane del prossimo anno. La serie dovrebbe essere composta da 10 episodi e, insieme a Segel, come produttori esecutivi della serie troviamo anche Scott Rudin, Eli Bush e Garrett Basch.

Neo-inseriti del cast e curiosità

Grant è stato scelto per interpretare il carismatico leader di un'organizzazione segreta, mentre Field ha ottenuto il ruolo di una casalinga, che ha recentemente perso il marito in delle circostanze per ora ignote. Assieme a loro, Eve Lindley interpreterà una ragazza transgender, che ha abbandonato gli studi per dedicarsi all'insegnamento nei pressi di un museo d'arte.

Dispatches from Elsewhere: Richard E.Grant, Sally Field e Eve Lindley nel cast

Per Richard E. Grant, la suddetta parte arriva dopo una nomination all'Oscar per l'interpretazione nel biopic di Lee Israel, Can You Ever Forgive Me di Melissa McCarthy. Ha anche recentemente terminato la prossima puntata nel franchise Star Wars, ancora senza titolo, che riguarda l'Episodio IX, che sarà rilasciato a dicembre.
Sally Field, invece, a parte la partecipazione a Brothers and Sisters è apparsa nella miniserie Netflix Maniac, in cui ha rivestito i panni della Dottoressa Greta Mantleray.

La Lindley, invece, è conosciuta principalmente per il ruolo della misteriosa "Hot Carla" nella serie Mr. Robot. Apparirà anche nel reboot di Netflix, Tales of the City, disponibile a partire da quest'estate. Inoltre, ha preso parte anche ad altri progetti tra i quali possiamo annoverare Outsiders, High Maintenance e il prossimo film in uscita, Otherhood.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e per tutte le nuove info inerenti alla serie, Stay Tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più