Disney+, Tutte le Serie TV e gli altri Contenuti in Uscita nel 2020

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Disney+, la nuova piattaforma di streaming video della casa di topolino, dopo averci dato un assaggio del suo potenziale con The Mandalorian, nuova serie tv dell'universo Star Wars che ha riscosso un enorme successo (qui trovate la nostra recensione), arriverà in Italia a partire dal 31 marzo.

Gran parte dell'offerta di lancio del servizio di video in streaming in questione, ci verrà rivelata nel 2020, tra cui ben due serie TV Marvel, una in più rispetto a quanto inizialmente previsto. 

Grazie al video pubblicato dalla Disney+ il primo gennaio infatti, abbiamo scoperto che WandaVision, attesa per la primavera del 2021, anticiperà il debutto di alcuni mesi, affiancandosi così a The Falcon and the Winter Soldier.

Ecco il video in questione:

Wandavision, ricordiamo a chi se lo fosse perso, vede Elizabeth Olsen nuovamente nei panni della protagonista e Paul Bettany in quelli di Vision e, seguirà gli eventi di Avengers: Endgame, andando a raccontare una storia che si collegherà con le avventure del prossimo Doctor Strange, in uscita nelle sale tra più di un anno (si vocifera che potremmo trovare il dottore di Cumberbatch nella serie). 

Come avrete potuto notare, la clip ci mostra i primissimi fotogrammi di altre serie TV in arrivo sulla piattaforma, come il revival di Lizzie McGuire e Diary of a Future President, andando però a non aggiungere nulla di nuovo né a Wandavision, né a The Falcon and the Winter Soldier (si vedono solo le foto dei protagonisti dei due show).

Jac Schaeffer, scrittrice di Wandavision, nonché dell'imminente film del MCU Black Widow, riporta sul piccolo schermo anche anche Kat Dennings (2 Broke Girls, qui sotto in foto) e Randall Park (Fresh Off the Boat) nei panni di Darcy Lewis e dell'agente Jimmy Woo.

Tra le altre novità, sappiamo che Teyonah Parris (Survivor's Remorse) interpreterà una versione più adulta di Monica Rambeau, personaggio che abbiamo già incontrato nel film Captain Marvel, mentre Kathryn Hahn (Transparent) andrà ad interpretare il ruolo di "vicina ficcanaso".

Durante la Comic-Con Experience di San Paolo in Brasile, svoltasi lo scorso mese, Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha espresso il suo pensiero inerente alla serie. Ecco le sue parole:

"Abbiamo l'opportunità di mostrare di più di ciò che Wanda può fare, di più di ciò che rende Vision, Vision, e soprattutto rivelare un nome che non sono nemmeno sicuro di aver già sentito nell'MCU, ma che sarà un punto centrale nello show: che Wanda è Scarlet Witch. E cosa questo significa questo, il fatto che lei è Scarlet Witch? Giocheremo con questo, in modi assolutamente e completamente appassionanti, con ripercussioni per l'intero futuro della Fase 4 dell'MCU".

Ricordiamo a tutti i fan del MCU, che il meglio è proprio dietro l'angolo, a seguire i due show sopracitati infatti, a partire dalla primavera del 2021, arriveranno i seguenti show: Loki con protagonista Tom Hiddleston (qui trovate le ultime news), entro l'autunno successivo, Hawkeye con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e Hailee Steinfeld (vista nel film Il Grinta, nonché protagonista della serie Apple TV+, Dickinson) in quello del suo successore. 

A seguire infine, arriverà la serie animata antologica What If... ? con la voce narrante di Jeffrey Wright (Westworld); e in data da stabilire Ms. Marvel, Moon Knight (ultime news) e She-Hulk (ultime indiscrezioni).

Cosa ne pensate di questa carrellata di serie in arrivo?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.